Parcheggi e controllo accessi

SISTEMI DI PARCHEGGIO AUTOMATICO

Parcheggi e controllo accessi1

 

L’innovazione continua in ricerca e sviluppo, unita ai più elevati standard di qualità, hanno conferito al sistema tutti i requisiti, oggi necessari, per una gestione professionale di un parcheggio.

 

Permette di controllare un’area a raso o multipiano, consentendo l’accesso, il controllo dei flussi veicolari, l’esazione in modalità automatica o manuale fornendo i necessari riepiloghi contabili e amministrativi.

 

 

La flessibilità del sistema consente l’ampliamento dell’impianto, nel numero dei varchi veicolari, nelle unità di pagamento, nelle prestazioni software e nell’eventuale interfacciamento con sistemi esterni che migliorano la fruibilità delle città e dei relativi servizi.

 

Le possibilità applicative permettono di collegare diversi parcheggi gestibili da una sola postazione remota, centralizzando il controllo e la contabilità di esercizio.


PARKPLUS PARKING: una sfida tecnica ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi.

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI FAAC

I nostri servizi non finiscono qui: possiamo infatti offrirVi l’installazione di sistemi di controllo accessi veicolari e/o pedonali, interni o esterni, in relazione ad ogni esigenza .


Grazie al sistema di controllo accessi, l’ingresso alle abitazioni, cantine, garage, uffici, depositi, magazzini o altro sarà precluso alle persone non autorizzate attraverso sofisticati sistemi di sicurezza, pur mantenendo un’elevata semplicità di utilizzo, tipica di tutti i prodotti da noi commercializzati.

DISSUASORI DI TRAFFICO LINEA J
Share by: