Automazione Cancelli e Barriere

SISTEMI DI AUTOMAZIONE

PER BARRIERE AUTOMATICHE, DISSUASORI, PORTE E CANCELLI

Automazione cancelli e barriere1

Per quanto riguarda l’automazione di porte e cancelli, da 50 anni il marchio FAAC si contraddistingue a livello nazionale ed internazionale per la tecnologia particolarmente avanzata dei suoi prodotti, da noi utilizzati in tutte le automazioni.


Tra le realizzazioni di maggior rilievo, si possono facilmente notare le barriere funzionanti nei principali caselli autostradali, sperimentate ogni giorno da più di 10 milioni di automobilisti.


Gli automatismi FAAC sono la risposta ideale alla richiesta di sicurezza e comodità e costituiscono una gamma talmente ampia da risolvere ogni problema di apertura e chiusura di cancelli ad ante battenti, cancelli scorrevoli, barriere automatiche, dissuasori, serrande avvolgibili, porte basculanti, porte per garage ed uffici.

Automazione per porte a battente per interni ed esterni

SAFE & GREEN - L'innovazione ha nuovi simboli

GreenTECH - La scelta più naturale per risparmiare energia

FAAC ha sviluppato sistemi in grado di rispondere in modo ancora più efficace alla sicurezza degli impianti e alla riduzione dei consumi energetici.

Logo Safe Zone
Logo Green Tech

Con SAFEzone si identificano tutti i sistemi che tramite l'utilizzo di soluzioni tecniche permettono la realizzazione di nuovi ingressi perfettamente sicuri e messi a norma secondo la vigente Direttiva Europea.

 

Con GREENTECH   si adottano soluzioni innovative per il risparmio ed il rispetto dell'ambiente con una riduzione dei costi energetici dell'ingresso automatico fino a -90% rispetto ad un sistema tradizionale.

Share by: